Pokemon And Mermaid Melody4Forever!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ecco a voi l'ufficiale forum dedicatoalle mitiche Mermiad meldoy con le loro splendide canzoni e ai stupendi,misteriosi e fantastici ovvero il m mondo dei Pokèmon!


2 partecipanti

    LE PRETTY CURE!!!

    Sondaggio

    La vostra serie Pretty Cure preferita

    [ 0 ]
    LE PRETTY CURE!!! Vote_lcap0%LE PRETTY CURE!!! Vote_rcap [0%] 
    [ 0 ]
    LE PRETTY CURE!!! Vote_lcap0%LE PRETTY CURE!!! Vote_rcap [0%] 
    [ 0 ]
    LE PRETTY CURE!!! Vote_lcap0%LE PRETTY CURE!!! Vote_rcap [0%] 
    [ 1 ]
    LE PRETTY CURE!!! Vote_lcap33%LE PRETTY CURE!!! Vote_rcap [33%] 
    [ 2 ]
    LE PRETTY CURE!!! Vote_lcap67%LE PRETTY CURE!!! Vote_rcap [67%] 
    [ 0 ]
    LE PRETTY CURE!!! Vote_lcap0%LE PRETTY CURE!!! Vote_rcap [0%] 
    [ 0 ]
    LE PRETTY CURE!!! Vote_lcap0%LE PRETTY CURE!!! Vote_rcap [0%] 
    [ 0 ]
    LE PRETTY CURE!!! Vote_lcap0%LE PRETTY CURE!!! Vote_rcap [0%] 

    Voti totali: 3
    Sondaggio chiuso
    Cure Rhythm86
    Cure Rhythm86
    Admin
    Admin


    Messaggi : 169
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Località : italia

    LE PRETTY CURE!!! Empty LE PRETTY CURE!!!

    Messaggio  Cure Rhythm86 Gio Ago 18, 2011 10:45 pm

    Benvenuti nel Topik dedicato interamente alle "Pretty Cure"
    Chi Sono le Pretty Cure?
    Le "Pretty Cure" sono un Gruppo di ragazze che basano la loro forza sull'Amicizia queste ragazze come nel cartone si incontrano insime per la prima volta e diventano Grandi amiche trasformandosi in "Pretty Cure" e insiem combattono il Male inpetendogli di dominar il mondo......queste piu o meno sarebbero le Pretty Cure Very Happy

    Storia
    La storia delle Pretty Cure non è fissa ma cambia di serie in serie, così come i poteri e le mascotte che appartengono al mondo di PreCure.
    Essendo diverse storie, si può dedurre che esistano differenti mondi o universi paralleli in cui, ogni volta, ci sono differenti tipi di Pretty Cure che dovranno collaborare per raggiungere il loro scopo.
    Non vi resta che scoprire ogni “storia” ed entrare nel fantastico mondo di Pretty Cure!

    LE PRETTY CURE!!! Storia

    Personaggi
    Benvenuti nella sezione dei personaggi dell’anime! Cliccate sulla serie alla quale vi interesessa conoscere i personaggi, per conoscere tutti i segreti del personaggio che amate!!!

    LE PRETTY CURE!!! Pc1
    LE PRETTY CURE!!! Pc2
    LE PRETTY CURE!!! Pc3
    LE PRETTY CURE!!! Pc4
    LE PRETTY CURE!!! Pc5
    LE PRETTY CURE!!! Pc6
    LE PRETTY CURE!!! Pc7
    LE PRETTY CURE!!! Pc8

    Oggetti
    Ecco i fantastici oggetti delle serie di Pretty Cure! Cliccate sopra per vedere l’immagine ingrandita.

    Il Card Commune è il primo oggetto apparso nel cartone. E’ il telefonino dove vivono Mipple e Mepple. Ha tante funzioni tipo quella della Pappa,della Medicina,della Disciplina,del Sonno e ancore tante altre!! Per usare qualsiasi funzione si deve strisciare una delle Pretty Cure Card. E’ l’oggetto con la quale Nagisa e Honoka si trasformano nelle Pretty Cure! Vengono portati in giro da Nagisa e Honoka nel porta commune card, lo potete vedere raffigurato nelle figure qui sotto
    LE PRETTY CURE!!! Commune%20card%20aperti_smallLE PRETTY CURE!!! Commune%20card%20honoka_smallLE PRETTY CURE!!! Black_chiuso_small

    Il Rainbow Bracelet viene dato alle Pretty Cure da Pollun per la prima volta nell’episodio 31 per amplificare la loro Energia. Il Braccialetto ha in se l’energie delle 7 Pietre Prismatiche e può generare un nuovo attacco più potente, la “tempesta arcobaleno”.
    LE PRETTY CURE!!! Bracciale_arcobaleno_black_smallLE PRETTY CURE!!! Bracciale_arcobaleno_white_small

    Queste Card vengono usate dalle Pretty Cure per ottenere le varie funzioni di ogni oggetto in loro possesso, come il card commune, pollun’s comune,contenitore prismatico ecc.
    LE PRETTY CURE!!! Pretty%20cure%20cards_small

    Prism Hopish Box: Questo contenitore e stato creato per mettere dentro le 7 Pietre Prismatiche cha hanno il potere di liberare il Potere Della Creazione, vengono custodite dal guardiano Winston, e vengono recuperate pian piano nella serie dalle Pretty cure.
    LE PRETTY CURE!!! Il%20Contenitore%20Prismatico%20%288%29_small

    Il Pretty Commune è il Contenitore di Pollun. Assomiglia ad un piccolo computer portatiile dal quale si può comunicare con il Giardino Della Luce!!
    LE PRETTY CURE!!! Pollun%27s%20commune_small

    Il Doki Doki Love Checker è un misuratore che viene usato pochissime volte solo nella prima serie, è un oggetto molto originale che calcola l’affinamento di coppia tra due persone, una persona tiene schiacciato il bottone destro, l’altra persona quello sinistro, e il misuratore indicherà quanto è alta o bassa l’affinità di coppia!
    LE PRETTY CURE!!! Misuratore%20d%27amore%201_smallLE PRETTY CURE!!! Misuratore%20d%27amore%202_small

    LE PRETTY CURE!!! Pc2
    Heartful Commune: Questo è il secondo telefonino che ricevono le Pretty Cure. Il primo si trasforma in questo. Ha le stesse funzioni di quello precedente. Le Card questa volta sono a forma di Cuore. Questo contenitore riesce ad amplificare la trasformazione delle Pretty Cure. Anche questo come il precedente ha il suo porta telefonino per tenerlo dentro e portarlo con se.
    LE PRETTY CURE!!! Heart_ful_commune_chiuso_black_small

    LE PRETTY CURE!!! Heartfulcommuneblack_smallLE PRETTY CURE!!! Heartfulcommunewhite_small
    [URL=http://www.pretty-cure.it/grafica/oggetti/2/Porta_heart_ful_commune_black.jpg]LE PRETTY CURE!!! Porta_heart_ful_commune_black_small
    LE PRETTY CURE!!! Porta_heart_ful_commune_white_small

    Sparkling Bracelet (In Italia Bracciale di Scintille): Le Pretty Cure ricevono questo bracciale per poter annientare Valdes. Il Bracelet possono evocarlo da sole senza l’aiuto di Pollun, basta che credano con la loro massima volontà nel Valore Della Speranza. Con il bracciale possono evocare l’Estremo Vortice delle Pretty Cure, ancora più potente del primo!
    LE PRETTY CURE!!! %21%21%21%20Max%20Heart%202%20%21%21%21%20%2863%29_small LE PRETTY CURE!!! %21%21%21%20Max%20Heart%202%20%21%21%21%20%2864%29_small

    Il Touch Commune è il cofanetto con il quale Hikari si può trasformare in Shiny Luminous. All’interno ci vive Pollun, che può prendere le sembianze originali da pupazzo. Per potersi trasformare, a Hikari, basta sfiorarlo con la mano! Dopo la trasformazione viene conservato nel Touch Commune Carry, attaccato al vestito.
    LE PRETTY CURE!!! Touch%20commune%20aperto_small LE PRETTY CURE!!! Touch%20commune%20chiuso_small LE PRETTY CURE!!! Porta%20touch%20commune_small

    Luminous Heart Brooch: Questa spilla viene donata a Shiny Luminous da Lulun, e aiuta a proteggerla dai nemici creando una barriera protettiva, è attaccata al suo fiocco.
    LE PRETTY CURE!!! Spilla%20Luminous_small

    Hearty Baton: È il cuore-scettro che utilizza Shiny Luminous per attaccare e sconfiggere i nemici, lo utilizza per il suo attacco singolo e per il Luminario insieme a Black e White. Nel primo film della serie appare una nuova versione del Baton, uguale, solo che è dorata. Nel secondo film invece ne appare una terza, ‘sta volta con qualche vero ritocco.
    LE PRETTY CURE!!! Cuore%20Luminous%20anime_small LE PRETTY CURE!!! Cuore%20luminous%20film_small LE PRETTY CURE!!! Cuore%20magico%20Luminous%20aperto_small

    Il Miracle Commune è il contenitore nel quale vive Lulun, assomiglia ad un piccolo computer portatile e lo possiede Hikari. Questo Commune, assieme al potere di Lulun, dona a Luminous la Brooch.
    LE PRETTY CURE!!! Contenitore%20Lollun_small

    LE PRETTY CURE!!! Pc3
    Mix Commune & Pretty Cure Diamond (Diamanti delle Pretty Cure in Italia): Questo è il Commune che viene usato dalle Pretty Cure della terza stagione. Per attivare le varie funzioni si devono usare ben due Diamond. Si inseriscono nel cerchio dorato che si trova in alto, dopo il cerchio va girato e le funzioni dei Diamond verranno attivate! I Pretty Cure Diamond sono le nuove carte, a forma di diamante, usate da Saki e Mai. Inserendone solo una nel Mix Commune la carta non può attivarsi perché devono essere due cosicché il potere, mescolandosi, attivi la funzione scelta. Il significato del nome del Commune è stato creato appunto perché le carte vengono ‘mixate’ nel Mix Commune!! Quando viene usato, il Mix Commune viene inserito nell Mix Commune Carry.
    LE PRETTY CURE!!! Mix%20Commune%20Bloom_small LE PRETTY CURE!!! Mix%20Commune%20Egret_small LE PRETTY CURE!!! Diamond%20Card_small

    Crystal Commune: Questa è la nuova forma di Flappy e Choppy. Saki e Mai, grazie a questo Commune, possono trasformarsi in Cure Bright e Cure Windy, anche se continuano ad avere la capacità di diventare Bloom ed Egret. Le Card non si usano più e per evocare la trasformazione si deve girare il cristallo in alto. Il Crystal Commune Carry è un apposito astuccio per inserirlo, nella loro versione umana lo appendono al collo.
    LE PRETTY CURE!!! Crystal%20Commune%20Bright_small LE PRETTY CURE!!! Crystal%20Commune%20Mindy_small

    Fairy Carafe (nella versione Italiana Anfora Magica): Questa è l’Anfora Magica delle Pretty Cure. Appena sono state trovate sette Gocce di Luce le Pretty Cure devono inserirle nella Carafe e poi versare le piccole sfere per terra cosicché sarà ritrovata una delle Sette Sorgenti!! La vediamo per la prima volta nel settimo episodio.
    LE PRETTY CURE!!! Anfora%20Magica_small

    LE PRETTY CURE!!! Pc4
    Pinky Catch (o anche Pinkycatchu, da come viene trascritto sul giocattolo):
    È il bracciale che usano le Pretty Cure 5 per attivare la trasformazione. Il colore cambia da Cure a Cure, ad esempio quello di Cure Dream ha un coperchio rosa, mentre quello di Komachi un coperchio verde. Inoltre, è un oggetto molto utile per catturare e custodire i Pinky. Da esso, infatti, può magicamente uscire fuori uno strumento musicale in miniatura (ognuna fra le Cure ha uno strumento diverso) che, se suonato da Coco (o Nuts) può attirare il Pinky in questione, però, nel frattempo, bisogna scuotere il Pinky Catch. Una volta catturato il Pinky basta chiudere il coperchio.
    Natts ha creato per i Pinky Catch un apposito cofanetto, nel quale inserirli quando non li si ha sul polso. Questo astuccio è il Pinky Catch Carry.
    Nella versione Italiana, il braccialetto, è stato chiamato sia Pinky Catch che Bracciale dei Sogni.
    Dream Collet (o anche Dreamcollet, da come viene trascritto sul giocattolo):
    È un oggetto preziosissimo! Anche se da solo può fare ben poco, infatti, per poter usare a pieno la sua potenza bisogna inserire dentro i cinquantacinque Pinky, se ciò accade, qualunque desiderio può avverarsi!
    Per trasportare un Pinky da un Pinky Catch al Dream Collet, basta solo avvicinare i due oggetti, dopodiché, grazie allo speciale pennino del Collet, bisogna colorare il Pinky, finita la colorazione finisce anche l’operazione.
    Nella versione Italiana è stato chiamato sia Dream Collet che Scrigno dei Sogni.
    Dream Torch:
    È il bellissimo scettro di Cure Dream che si trovava nascosto nella valigetta di Milk. Ha un grande potere, infatti grazie ad esso, Cure Dream, può utilizzare il suo attacco “Crystal Shoot” e contrastare le forze della Nightmare Company.
    Unito al Symphony Set, il potere della Torch cresce a dismisura e può attivare la Five Explosion.
    Rouge Tact:
    Il primo oggetto del Symphony Set, che accresce il potere di Cure Rouge, permettendole di attivare il suo nuovo attacco, “Rouge Burning”.
    Unito agli altri tre elementi del Symphony Set e alla Dream Torch, attiva la Five Explosion.
    Lemonade Castanet:
    Il secondo oggetto del Symphony Set, che aumenta la forza dell’attacco di Cure Lemonade, permettendole di usare il “Lemonade Shining”.
    Unito agli altri tre elementi del Symphony Set e alla Dream Torch, attiva la Five Explosion.
    Mint Leaf:
    Il terzo oggetto del Symphony Set, che aiuta Cure Mint ad accrescere il suo potere, permettendole di usare il “Mint Shield”.
    Unito agli altri tre elementi del Symphony Set e alla Dream Torch, attiva la Five Explosion.
    Aqua Ribbon:
    Il quarto oggetto del Symphony Set, che permette a Cure Aqua di aumentare la sua forza, permettendole di usare l’”Aqua Tornado”.
    Unito agli altri tre elementi del Symphony Set e alla Dream Torch, attiva la Five Explosion.
    La cosa interessante di questo Ribbon è che, mentre nell’anime viene usato come spada, nella versione giocattolo viene usato come nastro!


    Ultima modifica di Cure Lemonade86 il Mar Set 06, 2011 11:37 am - modificato 2 volte. (Motivazione : questo argomento e stato creato per chi non conosce bene/non conosce del tutto le "Pretty Cure")
    Cure Aqua16
    Cure Aqua16
    Super Pretty Cure Fan!!!!!!!!
    Super Pretty Cure Fan!!!!!!!!


    Messaggi : 52
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 19.08.11
    Località : Salerno

    LE PRETTY CURE!!! Empty Re: LE PRETTY CURE!!!

    Messaggio  Cure Aqua16 Ven Ago 19, 2011 1:59 pm

    io ho votato pretty cure 5 go go! troppo bello! Smile
    Cure Rhythm86
    Cure Rhythm86
    Admin
    Admin


    Messaggi : 169
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Località : italia

    LE PRETTY CURE!!! Empty Re: LE PRETTY CURE!!!

    Messaggio  Cure Rhythm86 Ven Ago 19, 2011 2:34 pm

    Cure Aqua16 ha scritto:io ho votato pretty cure 5 go go! troppo bello! Smile
    anchio
    Cure Aqua16
    Cure Aqua16
    Super Pretty Cure Fan!!!!!!!!
    Super Pretty Cure Fan!!!!!!!!


    Messaggi : 52
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 19.08.11
    Località : Salerno

    LE PRETTY CURE!!! Empty Re: LE PRETTY CURE!!!

    Messaggio  Cure Aqua16 Ven Ago 19, 2011 2:37 pm

    Very Happy

    Contenuto sponsorizzato


    LE PRETTY CURE!!! Empty Re: LE PRETTY CURE!!!

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 2:22 pm